Pressa piegatrice idraulica X-Press

X-PRESS ECO è il risultato della strategia di innovazione di Gasparini, in combinazione con 50 anni di esperienza nella progettazione e nella produzione di presse piegatrici. La sua vasta gamma è in grado di soddisfare le più sofisticate e complesse esigenze dei clienti, grazie alla flessibilità, alle alte prestazioni e elevati standard di qualità.

X-PRESS è disponibile in una vasta gamma di modelli e potenze. Un ufficio tecnico preparato e una struttura produttiva flessibile permette di produrre anche macchine con tonnellaggi molto elevati con qualunque lunghezza di piega.

Con configurazioni stand alone, tandem, tridem, quadrem, con una vasta gamma di accessori (riferimenti posteriori, supporti anteriori, sistemi di bloccaggio, accompagnatori lamiera, controlli, ecc), con approccio tailor made, garantiamo sempre la migliore soluzione per ogni esigenza di produzione e ogni insieme di vincoli tecnici ed economici.

pressa piegatrice

ECO CONCEPT

Meno consumi, più efficienza

  • La potenza solo quando serve

    Il motore è controllato da un inverter e viene attivato solo quando la macchina entra in funzione, fornendo sempre e solo la potenza richiesta.

  • Stesso risultato, 50% in meno di energia

    Il consumo di una pressa elettrica e la forza di una pressa idraulica si combinano perfettamente dimezzando il consumo energetico a parità di resa.

  • Meno scarti, meno manutenzione

    Diminuzione della temperatura massima dell’olio ovvero meno energia spesa, maggiore vita dell’olio e della pompa per minori costi di gestione.

  • Meno rumore

    63 dBa sul lato operatore: quanto una normale conversazione, più silenziosa di un’aspirapolvere.

  • Più velocità: 250 mm/s

    Il top del mercato per velocità di discesa e di ritorno.

  • ACSG2

    Bombatura attiva ad alta velocità, massima precisione e consumi energetici ridotti

Iscriviti alla nostra newsletter

* campi richiesti